Regolamento Camozzi Running

MARCIA NON COMPETITIVA – 1 maggio 2024 ore 07.30

  1. Il ritrovo è fissato alle ore 7.30 presso IC Camozzi in via Pinetti 25, Bergamo. Disponibili servizi igienici.
  2. La partenza è dalle ore 7.30 alle ore 9.30. Il percorso rimarrà aperto e presidiato dal personale predisposto dall’organizzazione dalle ore 7.30 alle ore 11.30.
  3. Termine iscrizioni individuali sino all’ora della partenza.
  4. A disposizione due itinerari: 6 km pianeggianti e 12 km 230d+ collinari.
  5. Il riconoscimento sarà assicurato ai primi 500 richiedenti; successivamente saranno accettate solo iscrizioni a quota ridotta.
  6. La manifestazione è omologata presso il CSI; si avvale della copertura assicurativa R.C.T. e polizza infortuni dei partecipanti. La sintesi delle principali condizioni di polizza è consultabile al sito internet www.csibergamo.it. La copertura assicurativa infortuni risponde solo nei confronti dei partecipanti che sono in possesso del documento individuale di partecipazione, correttamente compilato in ogni sua parte e vidimato dall’organizzazione.
  7. L’organizzazione declina ogni responsabilità nei confronti dei partecipanti che non si attengano agli orari ufficiali di partenza, non abbiano il cartellino di partecipazione ben visibile e non rispettino gli itinerari prefissati dall’organizzazione.
  8. I percorsi vengono per lo più tracciati su strade secondarie e prive di grande traffico. Lungo il percorso i partecipanti sono tenuti al rispetto delle norme del vigente codice della strada.
  9. In caso di condizioni atmosferiche avverse, allo scopo di tutelare la sicurezza del partecipante, la manifestazione potrà svolgersi con modifiche anche dell’ultima ora sia della lunghezza dei vari percorsi che del disegno del tracciato.
  10. Servizi: ambulanza, ristorazione con bevande e alimenti, assistenza sui percorsi e assistenza recupero marciatori.
  11. Diritto d’immagine: con l’iscrizione alla manifestazione, l’atleta autorizza gli organizzatori all’acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento che lo ritraggono durante l’evento, per la pubblicazione sui social e media.
  12. Tutti i partecipanti, con iscrizione alla manifestazione, accettano i regolamenti C.S.I.
  13. Per quanto non previsto dal presente Regolamento, valgono i Regolamenti Csi di Bergamo e le decisioni della Commissione provinciale Marce non Competitive.

Torna alla pagina principale Camozzi Running